Ormai penso che chiunque sappia che a brevissimo, fra pochi giorni, inizieranno ufficialmente i festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia.
Da queste pagine web il sottoscritto, in maniera molto pop a volte, altre in maniera più diretta, è sempre stato un sostenitore delle qualità del nuovo Made in Italy, un mondo della creatività italiana legato alla moda che spesso non è ricordato e non è, a mio avviso promosso abbastanza, sarà forse per questo che nel quadro della celebrazione dell’importante anniversario che riguarda tutti noi mi è stato chiesto di essere Opinion Leader per il settore moda di questi nove mesi di festeggiamenti, che vedranno protagonista la città di Torino. Il 17 marzo del 1861 nel capoluogo piemontese veniva proclamata l’unità nazionale e la città diventava la prima capitale d’Italia, proprio da questo mese di marzo 2011 e per i prossimi mesi Esperienza Italia propone a Torino un percorso di mostre ed eventi che racconteranno la storia, l’arte, il gusto, la moda e il futuro degli italiani. In particolare, 6 grandi mostre costituiranno gli appuntamenti principali che animeranno la città,i temi conduttori: storia, innovazione, artigianato, arte e cultura, moda, Leonardo-il genio.
Io seguirò per voi e con voi questi eventi e, nel panorama abituale dei miei post, ci sarà modo per scoprire e avventurarsi in un mondo che racconta il nostro know-how, il nostro sapere, quelle caratteristiche positive per cui siamo conosciuti nel mondo. Il mio focus sarà ovviamente la moda, come vedrete nel prossimo post. Intanto se volete saperne di più vi consiglio www.italia150.it.
guerrini opinion leader wow ! avete scelto l’uomo giusto !
Seguirò tutto con molto interesse non appena inizierai a postare!
Grazie mille non sapevo nulla di tutto ciò !!!! come sempre sei il numero uno !!!!
non potevano scegliere opinion leader migliore…evvai così!! ke top!!!
Grandissimo Guerrini!ovviamente ti seguiremo con interesse! baciuzziii!
seguire tutto ciò, attraverso la tua guida, sarà oltremodo piacevole e appagante, attendo trepidandobaci e intanto tiro fuori il tricolore:)
Concordo e ribadisco: non potevano scegliere riferimento migliore!!! Sarà un piacere infinito e un grande onore seguirti in questo magnifico viaggio: come sempre e ancor di più sarai la nostra appassionata guida! Grande Stef!!!! Un bacioneeee!