Lupfer on MDNA

Ormai lo avrete ampiamente ascoltato, avrete sicuramente la vostra opinione (le reazioni sembrano andare da ‘accattivante e orecchiabile’, ‘da ballare subito’ per alcuni ad ‘eccessivamente giovanilista’ per altri), ma quello che forse non sapete è chi veste la mia adorata Madonna per la copertina del nuovo singolo “Give me all your luvin'”.

Svelato l’arcano. La copertina, che io trovo super-adorabile, prevede che il titolo sia scritto all’interno di una stella, elemento decorativo del maglione indossato dalla nostra Maddy. Il capo è lo ‘Star Intarsia Jumper’ di Markus Lupfer, designer tedesco, ma che lavora da anni a Londra, dopo la laurea all’Università di Westmister, con molte collaborazioni alle spalle e una sua linea, dai rimandi spesso pop, con la quale ha vestito già personaggi come Lily Alen e Roisin Murphy.
E voi potete trovare questo fantastico maglioncino, ovviamente senza le scritte del titolo, da Feathers a Londra o nel multibrand store di culto Lane Crawford in Cina (io ricordo di aver visitato e di essere rimasto abbagliato da quello ad Hong Kong). Alla modica cifra di 230 sterline.
E poi non dite che non vi tengo informati!

Per saperne di più www.markuslupfer.com oppure www.feathersfashion.com e www.lanecrawford.com.

Post your thoughts