Stasera The Vintage Party a Como (venite anche voi?)

Io stasera sarò qui, se siete in zona mi passate a trovare?

 

THE VINTAGE PARTY

I PROTAGONISTI
Angelo Caroli, titolare di A.N.G.E.L.O., il nome più importante del vintage italiano, rinnova il senso dell’usato grazie a TESSABIT, esclusiva realtà di boutiques a Como, attenta alla moda nei suoi molteplici aspetti più internazionali e d’avanguardia.

IN PRATICA…
Per un anno, i clienti Tessabit, potranno prendere appuntamento (a casa propria o in una sede concordata) con Angelo Caroli e il suo Staff per valutare i pezzi del proprio guardaroba che vogliono far ri-vivere nell’Archivio storico o negli armadi altrui.

Angelo sarà lieto di ritirare i pezzi selezionati corrispondendo un assegno personale che può essere riscosso normalmente oppure, se portato in uno dei negozi Tessabit, sostituito da un buono maggiorato del 30%.

Sempre a Como, fino al 16 giugno, si potranno visionare ed acquistare 300 capi vintage di alta gamma, avvalorati da una mostra con capi provenienti dall’Archivio di Lugo di Ravenna.

Due i pezzi da non perdere: un Yves Saint Laurent anni ottanta proveniente dal guardaroba privato di Liza Minelli e un Emilio Schubert degli anni cinquanta donato dalla famiglia Iaconianni.

Sarà anche possibile dare nuova vita a quegli abiti chiusi in baule da tempo, legati ad una persona cara o al nome della propria famiglia, donandoli all’Archivio di Angelo Caroli, un modo per farli esporre ed ammirare attraverso le numerose manifestazioni di A.N.G.E.L.O.

QUANDO
Il tutto avrà ufficialmente inizio il 7 giugno, con un evento ad hoc accompagnato da cocktail e dj set by Gabriele Roso di RMC + Sax Live.

DOVE
A Como, a pochi passi dal lago, nell’innovativo Tessabit Plinio di Piazza Cavour 34.

Post your thoughts