Pitti Immagine Uomo: in giro per gli stand (e il fotografo male® scatta -in esclusiva- un reportage sul sottoscritto!!!)

OK, portate pazienza! Io di solito non appaio così tanto come protagonista in questo blog. So di non avere precisamente il fisico da top model! Però per alcuni giorni l’ormai contributor fisso, il bravissimo artista e fotografo male® (Martin Leon), mi ha seguito per gli stand dell’82° edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze e non ho resistito alla tentazione di pubblicare questi scatti! Da un lato un filo impietosi nel raccontare bene quanto caldo fosse, ma al tempo stesso precisissimi nel mostrare quanto io non stia assolutamente mai fermo, di quanto mi piaccia parlare coi colleghi o con i pr che mi mostrano le collezioni, di quanto io adori toccare i vestiti e i tessuti. Penso, in breve, che le foto realizzate da male® siano uno specchio fedele della mia vita durante le giornate di Pitti! Perdonate se non sono precisamente David Gandy, però -e gli scatti lo dimostrano- i miei abbracci sono super! :O)

Io e l’amico Luca Larenza, finalista lo scorso giugno dell’edizione maschile qui a Pitti di “Who’s on next?”, protagonista questa volta di uno degli Alternative Set.

Al Touch io e la mia nipote acquisita Angelica Pianarosa.

Allo stand Avant Toi.

Nello stand Allegri con Fabio Chirulli (pr di Fbr che segue il marchio per l’Italia) e Marco Zisa (Export Area Manager del brand).

Con l’amica Alessia Caliendo ideatrice e main designer di  LittleBlackDress nella Press Area di Pitti.

Mentre assisto ad uno degli eventi in Fortezza da Basso.

Al cocktail con vista su Firenze di Ben Sherman in Fortezza.

Al party G-Star Raw sempre in Fortezza, con il blogger Andrea Tisci di fashionancien.blogspot.com.

Con l’amico Federico Rocca, fashion editor di style.it.

Allo stand di Loyal Wardrobe con la sales coordinator del marchio Lisa Bondini.

Con Piero di Borsalino allo stand del brand.

Con Anna Di Paola pr di Herno.

Con Ilaria, ideatrice insieme a Matteo e Veronica di SuperDuper Hats!

Me e Andrea a Pitti W con la designer di Leghilà Giovanna Dell’Onte.

Con Roberta Murr (a Pitti W per presentare la borsa realizzata dai Murr proprio con Leghilà).

E dopo le coccole con la mia amica Roberta Murr non poteva mancare anche Antonio!

E infine al Palazzo Meltin’ Pot in Via Vecchietti 6 per un mio progetto con il brand che vedrete nei prossimi giorni! Qui sono con il modello Costantinos.E ne abbiamo combinate delle belle! STAY TUNED!!!Appena arrivato Tom Meighan dei Kasabian che terrà un dj set durante il party Meltin’ Pot. Che faccio rimango?

Post your thoughts