LC23 torna con una collezione TROPICALE (e io vorrei tutto!)

Ho già parlato in precedenza di Leo Colacicco e della sua collezione LC23, ad ogni nuova idea si rinnova la mia ammirazione per il lavoro del giovane designer, che passo dopo passo ha trasformato il suo marchio in una realtà con moltissimi fan, estimatori che sono anche importanti, se è vero che più volte anche Jovanotti ha indossato le felpe LC23. Leo mi ha appena mandato le foto della nuova collezione e io me ne sono innamorato. Qui sotto pubblico le foto, che trovo divertenti, pop, fumettistiche e quindi perfette per raccontare il brand, che questa volta si avventura nel mondo tropicale per una collezione che si chiama, appunto, Tropical Collection. Ho chiesto a Leo di spiegarci meglio ed ecco cosa mi ha raccontato:

“LC23 Tropical Sweatshirt Collection è una collezione caratterizzata da otto modelli unisex di felpe nei colori blu, grigio chiaro, nero, verde, rosso, tutte contraddistinte da applicazioni in tessuto realizzate completamente a mano. In questa nuova collezione abbiamo utilizzato particolari tessuti americani (della maggior parte dei quali LC23 ha l’esclusiva europea), stampati con immagini di animali (fenicotteri, scimmie, iguana, pesci, pappagalli, tucani), fiori, piante tropicali e pin-up. In questa Tropical Collection abbiamo inserito due nuovi modelli, diversi da quelli che aveva proposto finora: uno unisex, contraddistinto dall’inserimento del tessuto stampato su tutto il retro della felpa (come per i modelli Toucan e Tropical Dino) e l’altro nuovo modello di felpa per uomo, caratterizzato dall’accostamento di elementi propri della camicia (come il collo e lo spallino anteriore) ad elementi caratteristici della felpa (come gli elastici in vita e ai polsi).
Anche questa collezione rispecchia in toto la filosofia del marchio: tutte le felpe infatti sono completamente realizzate a mano in Italia. La collezione è acquistabile online sul sito:
www.lc23.it.”



Nelle seconda pagina del post altre immagini della nuova collezione LC23.

Pagine: 1 2

  1. micheluzzo Rispondi

    il prodotto è di certo interessante…ma lontano dal personaggio mio! Questo non mi impedisce comunque di adorare il servizio fotografico…rido, sorrido e assai ringrazio il guerrini per l’occasione che sempre m’offre di scoprire in cose nuove!!!

Post your thoughts