Ho parlato poche settimane di Stefano Dassù e Pasquale Amoroso, li ho conosciuti su Facebook e poi durante Pitti Immagine sono passato a trovarli nello showroom in cui hanno presentato la loro collezione per la f/w 2014-15, intitolata “Black Amen”. La loro freschezza mi è subito piaciuta, la loro voglia di raccontarsi e di emergere mi ha conquistato e quindi li ho intervistati, trovate qui la nostra chiacchierata, e non vedo l’ora di seguire la loro evoluzione.
Oggi vi parlo di loro perché Stefano e Pasquale mi hanno fatto una sorpresa. Sapendo della mia passione per le elaborazioni creative e grafiche mi hanno voluto mandare i loro personali “In bocca al lupo” per lepilloledistefano, che seguono costantemente (e grazie ragazzi!), hanno preso una mia foto e mi hanno immerso nel mondo ‘tartan’ di DassùYAmoroso. E il risultato finale è davvero divertente. Lo condivido con piacere con voi, chiedendomi se non sia uno spunto anche per una mia futura carriera…quella del modello…ok, stavo scherzando!!!
Se volete conoscere meglio il giovane duo, vi rimando alla loro pagina Facebook. E se invece volete mandarmi anche voi delle vostre opere…io sarò molto lieto di riceverle e condividerle con i lettori di questo mio spazio. :O)