MSGM: l’adv per la f/w 2014-15 scattato da Giampaolo Sgura

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“Beauty is truth, truth beauty, – that is all you know on earth, and all you need to know”, John Keats.
 “Truth is chaos. Maybe Beauty is chaos”, Bob Dylan.
“Bellezza e Verità s’intrecciano. L’armonia è un altro volto del bene”, Monsignor Gianfranco Ravasi. 

Frasi, parole che diventano emozioni e si fanno ispirazione per gesti creativi, capaci di rimandare a quei sentimenti, a quelle suggestioni. Un cerchio che si chiude e che avvolge lo spettatore, lo seduce e lo arricchisce. Massimo Giorgetti traduce la collezione MSGM per la f/w 2014-15 in scatti che sono sì l’advertising del marchio, ma anche un racconto stimolante, immagini magnetiche di un mondo all’insegna dell’apertura, della tolleranza, della bellezza.
Dietro la macchina fotografica un talento italiano, ma riconosciuto ora a livello mondiale, grazie ai suoi molti lavori per Vogue Japan, Vogue Paris, Hercules, solo per fare alcuni nomi, come Giampaolo Sgura, con il quale Giorgetti ha anche ideato la campagna.
Protagoniste due coppie di modelli, quella formata da Antonina Petcovic e Kate Bogucharskaia e quella composta da Mariano Ontanon, con il quale ho avuto in passato il piacere di lavorare, e Dominik Bauer. E le fotografie li ritraggono in momenti di palese dimostrazione di affetto, di intimità e sintonia. Non ci sono malizie e l’intenzione di suscitare scalpore, ma solo bellezza e amore.
Sono conquistato da questa campagna pubblicitaria, che in realtà non è solo advertising, ma un monito ad andare più in profondità nelle cose, a vedere col cuore, a cercare di vincere quei pregiudizi che ogni giorno vincolano e impediscono la nostra ricerca di armonia, calore, affetti. 

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