Continua a suon di forti emozioni l’avventura sartoriale di Kinloch, pregiata maison di accessori improntati su un’indiscussa e precisa filosofia di eccellenza italiana.
La gioia di vivere e l’amore che legano Antea e Marco, mente e cuore del brand, si riflette, di collezione in collezione, in cravatte, sciarpe e foulard che da accessori diventano contenitori di storie modellate su emozioni autentiche e preziose.
Novità per l’estate 2015, le camicie: la collezione Kinloch Man si arricchisce di un capo essenziale del guardaroba maschile, portando quel plus toucher che dona al look il pregiato senso della storia e del tempo, indici di valori la cui attualità diventa necessaria condizione.
La collezione per l’estate ventura porta tutti noi all’interno di una lussuosa pagoda, dove i suoni della natura circostante raccontano storie e fiabe affascinanti e coinvolgenti.
Le sete si popolano di civette, mucche, gechi comodamente adagiati sotto la calda luce del sole siciliano, leggiadre libellule in libero volo fra fiori rampicanti, zagare immerse nel blu cobalto del mare.
La sapiente mano di Marco Kinloch Herbertson continua imperterrita a raccontare attraverso motivi e decori naturali, dando vita a esotici pappagalli in volo circolare, statue pompeiane custodi di miti e leggende, personaggi ed edifici epici immersi in giungle popolate da scimmie, tigri ed elefanti.
I tessuti, grande vanto di casa Kinloch, assumono la forma di ricercate stole, ammiccanti foulard, cravatte e pochette da taschino in cui la preziosa seta, il puro cotone e le lane made in Italy regalano sensazioni di grande stile e spiccata personalità.
E, come anticipato, ora anche la camiceria: frutto di un nuovo progetto sviluppato e realizzato in collaborazione con le migliori sartorie napoletane, le camicie Kinloch utilizzano i tessuti e le stampe foulard prese in prestito dall’accessorio, donando nuova vita al capo maschile più utilizzato al mondo, attraverso una forte dose di fantasia e carattere.
Storia, tradizione e sapore contemporaneo per un brand che ha saputo in breve tempo conquistare l’attenzione internazionale, mixando in maniera poetica e coerente sapere e desiderio. Per maggiori informazioni e per conoscere il punto vendita Kinloch più vicino, il sito web è a portata di click.