Si avvicina Natale, e come ogni anno, il periodo che corrisponde alla ricerca dei regali è quello che preferisco in assoluto.
Cerco sempre di arrivare un po’ all’ultimo, ma non perché mi manchino le idee, ma perché l’attesa che mi separa dall’apertura del dono da parte del destinatario mi getta in uno stato di impazienza senza limiti.
Adoro fare regali.
Amo vedere l’espressione del viso dei miei cari di fronte ad un regalo, percepire se la ricerca ha dato buoni frutti e se anche quest’anno l’effetto sorpresa è ben riuscito.
Adoro cogliere nei loro volti un sorriso che esprime la felicità per il dono ricevuto.
Perché in fondo, dietro a tutta questa materialità, che si nasconde neanche tanto velatamente ai regali di Natali, c’è la voglia di dare un sorriso, un momento di felicità, una bolla di attenzioni, per far capire che quanto si ha tra le mani è per sé soltanto, quasi su misura.
La collezione Pensieri Felici by Lowell rappresenta al meglio questa idea. Raffinati simboli dei nostri sentimenti, ogni creazione è realizzata per donare, e donarsi, una promessa di gioia nel tempo.
I nuovi pendenti si dondolano su perle, pietre e cristalli, mentre gli anelli si stringono in affettuosi abbracci attorno a pietre preziose.
L’azienda modenese Lowell, paladina del Made in Italy dal 1972, presenta questa collezione per ricordare che dentro di noi possiamo trovare e diffondere la felicità.
Attraverso dei gesti, o dei doni che ricordino a chi li indossa l’intenzione originaria.
Ogni gioiello è disponibile in bagno di argento rodiato 925, oro giallo e rosa 14kt e ciascuno è impreziosito da perle bianche di fiume o pietre preziose, come cristalli fumé e rosa, ametista brasiliana e agata bianca.
Che sia un dono materiale, o un gesto, regalate Pensieri Felici ai vostri cari per il prossimo Natale.
Servirà loro per ricordarsi quanto la loro felicità sia per voi un pilastro importante delle vostre esistenze.
Buon Natale.