Divi si nasce, ok sort of…

Lo so, solo le amiche, in questo caso Laura, possono esaudire il desiderio di fotografarmi ai fashion shows, come se fossi una Carine Roitfeld col tacco 15 (cosa che non avverrà mai, sia chiaro! Non ho assolutamente velleità di travestitismo…). Però il mio cappotto militare svizzero, il mio foulard vintage YSL, i miei jeans 7 For All Mankind, non facevano la loro porca figura??? E vogliamo parlare del taglio di capelli eseguito dal Sig. Mirco Cangini di Studio 8??? Insomma, non sarò stra-famoso e stra-figo, ma fatemi sognare anche a me un pochetto. Se non è così, beh, tacete! Grazie. E grazie a Laura che è stata così carina da farmi mettere in posa, tirando fuori tutto il divismo che è in me. Ah, dimenticavo, la foto è stata scattata fuori dal Velodromo Vigorelli, quello dove nel 1966 si esibirono i Beatles per intenderci, subito prima della sfilata Blumarine, di cui il Velodromo è location, da un po’ di stagioni in qua.

Etichette:

  1.  michele Rispondi

    …non trovo le parole…ma sai che sei belloccio proprio…sì fai decisamente la tua pork figura…1 beso

  2.  mi Rispondi

    …vebbè…uff…ho capito…sei strepitosissimo…proprio bello…bellissimo

  3.  Laura Rispondi

    Vi assicuro, nessun ritocco! e visto che Stef non l’ha detto, è molto probabile che sia stato pubblicato su un magazine di moda femminile (beh?) asiatico, credo Marie Claire Hong Kong, ma non lo sapremo mai… Neppure io che ho scattato la foto.

  4.  Anonimo Rispondi

    super stefano!!!ma perchè non ti ho visto da blumarine?è una delle poche sfilate a cui sono riuscita a entrare, ma daltronde è il primo anno che sono a milano…Anna

Post your thoughts