Rubik and me

Non sono mai stato un fan del cubo di Rubik quando uscì negli 80s e tutti lo comprarono e divennero degli assi nel disfare le faccette colorate e nel rifarle…io, invece, lo trovavo noioso! Ma col tempo è sicuramente diventato, anche per me, uno dei simboli di quegli anni e quindi della mia fanciullezza. Ora nel sito www.tattydevine.com, quei geni dei Tatty Devine hanno inserito nella loro collezione il Cube bracelet, che altro non è se un bracciale che nasce -appunto- dal cubo di Rubik…ed io ho adorato da matti l’operazione, tanto che stavo per aquistarlo online, se non fosse che nel sito è out of stock. Non è che qualcuno va a Londra ed è in vena di regali???

Etichette:

  1.  steven Rispondi

    Io mi annoiavo anche a provare a barare, poi una volta ho provato a smontarlo per cercare di rimontarlo con le faccette tutte giuste e non lo sono più riuscito a mettere insieme…me lo sono comprato nuovo e intero solo qualche anno fa, per tenerlo come archivio storico-oggetto di design-ricordo…:O)

  2.  michele Rispondi

    cubo a parte…vivaviva il bracciale…che desidero e voglio…certo…del cubo parla…ma il non essere mai riuscito a risolverlo…uff!!!preferisco ribadire: vivaviva il bracciale!!!e del cubo mai più parlare

Post your thoughts