Undercover (e non è un agente in incognito!) marzo 26, 2007 / Senza categoria / varie Particolare rubato da un outfit di Federica. La camicia è Undercover, la linea disegnata da Jun Takahashi. Lo amo. E ho detto tutto! Etichette: I’ve done it 3 thoughts on “Undercover (e non è un agente in incognito!)” Lorenzo 26 mar 2007 Rispondi ammazza che figo che sei nella foto!;) steven 26 mar 2007 Rispondi Oddio, non iniziamo coi complimenti che poi io mi emoziono, mi vengono le palpitazioni, arrossisco e ho attacchi lipotimici. E comunque tu lo sai che sono accasato! :O)Grazie però.(PS: continuate coi complimenti, fingo solo di essere timido!). Gne 26 mar 2007 Rispondi quando non fai la faccia cattiva sei proprio bello Post your thoughts Annulla risposta
steven 26 mar 2007 Rispondi Oddio, non iniziamo coi complimenti che poi io mi emoziono, mi vengono le palpitazioni, arrossisco e ho attacchi lipotimici. E comunque tu lo sai che sono accasato! :O)Grazie però.(PS: continuate coi complimenti, fingo solo di essere timido!).
ammazza che figo che sei nella foto!;)
Oddio, non iniziamo coi complimenti che poi io mi emoziono, mi vengono le palpitazioni, arrossisco e ho attacchi lipotimici. E comunque tu lo sai che sono accasato! :O)Grazie però.(PS: continuate coi complimenti, fingo solo di essere timido!).
quando non fai la faccia cattiva sei proprio bello