We love you Stephanie

Sono trascorsi anni da quando Stephanie percorreva la navata di una chiesa, sulle note di "November rain", per sposarsi – rigorosamente per finta, era solo un video musicale – con l’allora fidanzato Axl Rose. Poi sposò veramente Peter Brant, della Brant Publications, casa editrice che ogni mese ci regala Interview, del quale proprio in questo periodo lei è diventata contributing editor. Da qualche stagione Stephanie Seymour è ricomparsa nell’advertising di nomi noti della moda, come Ferragamo o Louis Vuitton, eccola – a riprova di quanto da me detto nel post sotto su Kate Moss in copertina su Vogue US – protagonista della campagnia stampa di Loewe, scattata da Steven Klein. Bellissima Stephanie, cool l’atmosfera, ma avrei una domanda per Klein: " Dopo il famoso servizio con Madonna su ‘W’, dopo vari shooting per ‘L’Uomo Vogue’ nelle stalle e affini, i cavalli li dobbiamo proprio mettere ancora ovunque???" 

  1. Terence Rispondi

    figo..se la rivista non costasse troppo!vabbè..basterà aspettare settembre per la settimana della moda..per il giro free-mag!!!!troppo barbone??

  2. Terence Rispondi

    ma cosa ci vuoi fare..il cavallo piace..e a "steven" magari un pò più degli altri!!!

  3. gianni Rispondi

    Stephanie Seymour è sempre pazzesca, Klen oramai autocebrativo del suo stile.

  4. proposizione semplice Rispondi

    personalente…quando vedo un cavallo…il mio primo persiero và ad una certa pratica mafiosa… suggestione da cinematografo (embè!!! ogni matto ha la sua fissa no!?!).ma il servizio è troppo bello…e per il resto mi piacciono i commenti di Terence e Gianni…  

Post your thoughts