Katie Holmes in Cruise

Mettiamo subito una cosa in chiaro: io la amavo tanto nel ruolo di Joey Potter in "Dawson’s creek" e poi anche in "Teaching Mrs. Tingle", in "Abandon" e "Batman begins", pure in "The gift". Però da quando ha sposato Cruise c’è qualcosa che non mi quadra. Lasciando stare pettegolezzi, gossip e paparazzate, una delle cose che mi ha urtato di più in questi mesi è che Katie Holmes sembrava più vecchia della Ciccone (e ci vuol poco, anche Justin Timberlake di fianco alla Maddy sembra vecchio!), con uno stile sicuramente molto fashion, ma troppo sobrio, troppo da signora per bene, sempre eccessivamente studiato, poco brioso, che a confronto Ellen DeGeneres sembra più street! Poi è arrivato il nuovo taglio di capelli. Brava, la pettinatura le dona davvero tanto, ma soprattutto è giunto il ruolo a Broadway nell’opera di Arthur Miller "All my sons" (da non confondersi con la soap opera dal nome simile!), per il quale la nostra Katie si reca con dedizione ogni giorno alle prove e…improvvisamente c’è da gridare al miracolo. La nostra amata è ritornata ad essere la 29enne che è. Guardatela in queste immagini: giustissima la borsa, le ballerine con i jeans skinny e il cardigan con i pantaloni a vita altissima, sempre sobria e misurata, ma naturale. Insomma, io mi sono re-innamorato di Katie. Speriamo che non sia solo un fuoco di paglia. 

Foto dal sito Justjared.com

  1. Terence Rispondi

    concordo quasi in tutto..nel film di batman proprio non si poteva vedere!!!!

  2. Giorgia Rispondi

    Ciao Mio Boss,in diretta dagli States, ti dico che i rumors più accreditati dicono che Katie ha lanciato Tom fuori di casa, che si sia ravveduta? Cmq il tempio di Scientology a Hollywood fa paura, aiuto….

  3. lamayo Rispondi

    Non so, ma a me questa ragazza ha sempre fatto un po’  tenerezza… la vedo come una vittima. Sicuramente la sua bimba l’ha resa più forte. O forse in merito a Scientology e tutti i rumors, stiamo prendendo noi un grosso granchio. Spero per lei sia così.

  4. Daniel Rispondi

    isn’t she channeling selma blair like three years ago? definetly the hermès bag doesn’t help much to the look (i love hermès, but i think having a bag right now is a little bit très vu! kiss.d

  5. Stefano Guerrini Rispondi

    Daniel: Selma Blair – u know it – is one of my icons, she’s untouchable, maybe you are right with the haircut…but let’s give to Katie that she is ok in these two looks, not the usual Katie – when she’s with Tom – which usually looks older older & boringlamayo: in realtà io parlavo proprio dello stile, nella storia del culto e del marito non mi andava proprio di entrarci…Giorgia: MIIIISSSSSSS UUUUUUUUU! 

  6. Privalia Rispondi

    Pure io adoravo Joey Potter! quella ragazzina con gli occhi brillanti e proprio dolce… Comunque penso che Katie è abbastanza migliorata nel suo aspetto dopo fare amicizia con Vicky Becham, cosa ne pensate? :)

  7. Terence Rispondi

    ma insomma tutti/e a schierarsi con la piccola joey..ma il buon mitico TOM???? perchè nessuno parla di lui??? non dimentichiamoci che fino poco tempo fa faceva i migliori cocktails della costa romagnola!!!!ooooooooo!!!!!!!

  8. pao Rispondi

    io lei l’ho sempre odiata ma ora non posso negare che il suo look è davvero perfetto e quel jeans a vita alta le sta proprio bene!  

Post your thoughts