Pensare ad un capo che non basta mai. Nero, blu profondo, grigio. A sigaretta, flair, boy-friend.
È una vera addiction quella per uno degli elementi chiave di ogni guardaroba: il jeans.
E Gap ha deciso di farne un servizio customizzato, che si chiama Denim Addicts, proprio per poter soddisfare qualsiasi desiderio, e qualsiasi dipendenza.
Questa Denim Addiction prevede un servizio di Free styling, personalizzazione e orlatura. Come accedervi?
Il servizio è disponibile in- store, nei quattro negozi italiani di Milano, Fiordaliso, Roma e Torino, e permette di entrare a contatto con una realtà contraddistinta da passione, cura e conoscenza dei materiali e da professionisti del denim.
Il brand americano, è stato fondato a San Francisco nel 1969, sa bene come interpretare la missione del trovare il jeans perfetto.
Il custom-made è infatti la nuova frontiera del denim, e dell’esperienza dell’acquisto in generale. In una dimensione dove nessuno vuole essere come gli altri, il jeans unico è la risposta.
Per esaudirla, si può contare sui consulenti presenti nei punti vendita, dedicati a plasmare i nostri desideri e renderli reali, tangibili, a forma di jeans.
Si può contare su orlatura e riparazioni. Motif patch, disponibili per la tasca sul retro del pantalone, per vestire il denim con un aspetto 60’s, a scelta fra la flag americana e quella del Regno Unito, per i supporter del sogno americano e della Britishness.
Il tocco di rock è garantito dall’applicazione di borchie. Triangolo e cerchio piatto per gli amanti del chiodo, a stella per lo stile old style, rock a piramide.
Piccoli e preziosi accenni d’oro e d’argento. Applicabili a partire da un pezzo, sino a 5 per tasca.
A discrezione della nostra fantasia.
I jeans sono il nuovo lusso. Il lusso di scegliere, di personalizzare, di essere sempre se stessi.
Il lusso di essere unici, presentato da Gap.