Ammetto la mia totale ignoranza nell’affermare che prima non li conoscevo proprio. Ma ho apprezzato molto la loro installazione allo Straf Hotel di Milano durante il Salone del Mobile. Loro sono il Wunderkammer Studio, se fate un salto nel sito www.wunderkammerstudio.it apprezzerete anche voi la loro creatività. Io mi sono innamorato dei manichini! :O)
…con vergogna ammetto la medesima ignoranza…ma sedotto prometto e già corro ai ripari!!!ma prima lascio il commento…perchè tutto piace…ed è facile pensare ad una certa estetica…( son capace di inserirci pureTim burton e Guglielmo Del Toro)
…il sito l’ho visitato…cose belle…non sempre strepitose…ma certo non mancano gli argomenti che seducono… grazie per l’input…Guerrini Caro!!!
Come si diece…..se ne parli bene……..se ne parli male……l’importante è che se ne parli!Un consiglio: fate un salto nello showroom di via Maroncelli 12 a Milano.(meglioi su appuntamento)Vedere le creazioni Wunderkammer Studio dal vero è molto diverso che apprezzarle in una fotografia.complimenti per il blog!