Conosco Elisa Baldassarri da un po’ e ho sempre ammirato la capacità di applicare la sua creatività alle piccole cose. L’ho incontrata di recente e indossava una di queste, che mi dice si diletta a fare nei ritagli di tempo. Le spille sono molto divertenti, e nascono dal ri-uso dei tappi in sughero delle bottiglie di vino, ci sono anche gli orecchini. Se siete curiose (o anche curiosi, perché no?) e volete ordinarne qualcuno la mail di Elisa è eccetera@alice.it.
tappi? Mi viene un pò da ridere ma forse sono io che mipongo dei limiti. Però una cosa è vera: non sappiamo più cosa inventarci! Che bello!
bè…questa come invenzione mi delizia…si ride certo…ma si sorride per entusiasmo… in anni in cui il riuso e diventato quasi noia…e anche i grandi del settore hanno perso smalto e genialità… questi tappi spilla sono divertenti e desiderabili…li voglio!!! e se lo dico io…hehehehe…chi mi conosce sà quanto me ne intenda!!!
belliiiimio padre da buon sommelier apprezzerebbe molto vedere su una donna questo bel accessorio!voto per quello rosso!
E’ un regalo originalissimo che credo farò presto a qualcuna delle mie amiche amanti dei buoni vini e delle cene in compagnia, anzi, facciamo così, ne regalerò uno a testa, così non si offende nessuna!
Hola! Stefano.Cercando "tapi" ho trovato Te!!! Che fortuna la mia!Il tuo blog è soooo inspiring!Me gusta esta idea.Un saluto,Cata