La nuova adv di Hilfiger Denim è un racconto californiano da gustare in esclusiva

“Squadra che vince non si cambia!” affermava il saggio trionfatore calcistico, con un’ osservazione di pratica saggezza che dimostra anche un’inaspettata versatilità: la si potrebbe infatti far indossare alla filosofia comunicativa di un altro trionfatore, stavolta però ubicato nel nostro amato fashion world.
Ecco giusto un paio di indizi per mantenere allenata la curiosità: è un egregio rappresentante di quell’American style che fa subito sognare la coolness da vita metropolitana e la libertà stilosa da coast-to-coast, ed è una celebrità che vanta la dote di sapersi rinnovare costantemente aguzzando il fiuto sulle direzioni scelte dal cosiddetto esprit du temps.
Nonché, è anche una star dotata di una forza pregiata: ovvero quella centripeta, che gli consente di far orbitare intorno al suo fashion world altre celebrities scintillanti. Esatto! Lui è Tommy Hilfiger e per la nuova adv della collezione autunno 2016 del brand “Hilfiger Denim” ha ricomposto la squadra trionfante composta da Hailey Baldwin e Lucky Blue Smith!

La campagna s’intitola 24/7 Hailey Baldwin & Lucky Blue Smith: come fosse un assaggio dell’American Dream, quel sogno americano che abita nelle nostre fantasie di cultori del pop, la carrellata di scatti fotografici ad opera di Devyn Galindo segue i due famosi modelli e adorati influencers lungo un’intera giornata nella città di Los Angeles, cogliendoli immersi in momenti di lifestyle squisitamente californiano come in giro per la Sunset Boulevard o durante un break al Pink’s Hot Dogs.

Indosso alle due giovanissime icone del fashion e star system contemporanei presenziano anche i capi della collezione Fall 2016 firmati Hilfiger Denim, of course: una carrellata dei capi classici più amati del brand,  attraversati però da un twist contemporaneo, nonchalant eppur ricercato, che raccontano di un viaggio transatlantico alla volta di New York in bilico tra passato e presente, e frutto di mescolanze fascinose tra riferimenti workwear e accenti marinareschi, mood militare e inaspettate combinazioni di stampe e tessuti.

E se il vostro gusto non fosse ancora stato reso satollo da cotanta concentrazione di fama talentuosa e novità stilose, eccovi accontentati: o meglio, eccovi accolti all’interno del mondo Hilfiger grazie alla coinvolgente iniziativa digitale che accompagna l’adv dove agli scatti e ai video di backstage ad opera di Hailey Baldwin, Lucky Blue Smith e del fotografo Bryant Eslava, si aggiungono anche quelli realizzati dai cinque fortunati vincitori del contest fotografico firmato Hilfiger Denim dello scorso aprile, per un racconto  social in anteprima esclusiva.

Post your thoughts