L’autunno richiama ambientazioni barocche, interni, decori dal sapore antico e rimanda ad una eleganza assoluta, senza sbavature, accattivante.
Si sposa alla dimensione onirica, ai momenti trascorsi indoor, ai tessuti destinati a coprirci ed adornarci.
In questo scenario AnnaritaN presenta la nuova campagna adv per la f/w 2016-17, scattata in un’atmosfera sofisticata e dalla visione couture.
Il fotografo, Philippe Riches, cattura l’essenza della femminilità attraverso il suo obiettivo: una lente leggera e penetrante, capace di catturare alla perfezione gli abiti raffinati indossati dalla modella Juju A.
La donna rappresentata negli scatti è una figura forte, sensuale e naturalmente consapevole di sé stessa, sognatrice, ma in grado di mettersi sempre in gioco.
Ritratta in una cornice bon ton, la collezione acquisisce ulteriormente i tratti di una perfetta sintesi tra anni ’80 e lo stile contemporaneo, esaltata dalla location ricercata ed esclusiva, fra arredi di design e luci soffuse.
Le immagini fissano momenti di questa donna dalla moderna sensibilità, che si distingue per la sicurezza disinvolta e una femminile che viene esaltata e impreziosita, con assoluta naturalezza, dagli abiti couture di AnnaritaN.
A riassumere lo spirito della campagna, un unico messaggio: #followyoudream.
Un significato interpretabile, che ricopre mille versioni e mille sfaccettature, perché il sogno può essere diverso per ogni donna, mentre lo stile per il prossimo autunno è quello di AnnaritaN.