Il mio pensiero o problema, non so com’è meglio descriverlo, prima di partire per una qualsiasi meta, è la valigia.
Mille problemi, fra il cosa portare, il peso della valigia e il garment care dei capi, per poi arrivare a decidere da quali farmi accompagnare effettivamente a destinazione.
Superato questo primo impatto, che so fa pensare anche molti di voi, ho una domanda: cosa vi viene in mente alla parola viaggio?
Se rimaniamo nell’ambito del bagaglio il link immediato è con le bellissime valigie Samsonite, quale miglior compagno di viaggio per i nostri capi d’abbigliamento?
L’azienda, leader mondiale, nel settore delle valigie e accessori, è stata la prima a rendere più economici gli oggetti da viaggio, usando ,ad esempio, la finta pelle.
Oltre ad essere nota per la resistenza dei suoi bagagli, che non va a discapito del loro trasporto.
Stiamo vivendo il periodo migliore per una fantastica vacanza sul bianco candido, per scendere in pista o semplicemente per un weekend sulla neve con amici o famigliari; perché non farlo quindi con Samsonite.
Il brand ha creato, infatti, una linea di valigie e accessori per scendere in pista rimanendo sempre cool.
Le due linee, Neopulse e Paradiver Light sono adatte per regalarti un’eleganza disinvolta che non passa inosservata anche sulla neve.
La linea di valigie Neopulse è la collezione più leggera, in policarbonato: presenta angoli rinforzati, chiusura a combinazione e ruote doppie ultrascorrevoli, oltre ad una grande capienza; la linea Paradiver Light, invece, è la collezione di borsoni e zaini, super resistenti ed impermeabili, che sfoggiano anche un look accattivante e giovanile.
Valigie e accessori sono realizzati in due colori matt, in versione candida o dark, con dettagli rosso scarlatto, che sapranno di certo accompagnarci durante il periodo invernale, in pista o in fuori pista.
Non ci resta che scegliere la meta!