“Passi Interconnessi”: l’evento di Chiara Trentin e Michele Pollini a Vittorio Veneto per le Giornate Europee dei Mestieri d’Arte 2017.

Dal 31 marzo al 2 aprile 2017 si tengono Le Giornate Europee dei Mestieri d’Arte, iniziativa che è all’undicesima edizione e che quest’anno coinvolge, in contemporanea, 19 stati europei, tra cui l’Italia.
E il sottotitolo di questa edizione è: “Saper fare connessioni”. Hanno aderito il Veneto, Milano e la Toscana, a Vittorio Veneto si tiene l’evento “Passi Interconnessi”, ideato da Chiara Trentin, che se seguite il blog ricorderete come creativa pop e dal gusto artigianale, con l’appoggio di Michele Pollini. E la Trentin racconta così il progetto:

“Gli incontri che si incrociano in un percorso segnano tratti indelebili nella tua esistenza…diventano tasselli di un cammino esperienziale che si combinano e si fondono tra loro…nei miei passi di mestierante si sono susseguiti incontri che hanno avuto la capacità di meravigliarmi, con persone che hanno insita la capacità di emozionarsi e di far emozionare con la loro ricerca artistica. In questo progetto espositivo provo a mettere assieme una raccolta di esperienze di amici artigiani e artisti…un contenitore di linguaggi intessuti tra loro nel tempo…collegati dai miei passi e dai loro…dove continuare ad instaurare dialoghi sul saper fare.”

Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo la locandina dell’evento e vi invito all’inaugurazione venerdì 31 alle 18 presso la Torre dell’Orologio in Via Cavour 2 a Vittorio Veneto (TV).

Bravi Chiara e Michele.

locandinea4

locandinea4

Post your thoughts