I Tokyo Dandy per Style me up

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono stati i primi a lanciarsi nel progetto Style Me Up. Sono i Tokyo Dandy, ovvero Dan Bailey and Kazuaki Joe K, duo nato nel 2008 con la volontà di rompere la distanza tra street style e high fashion. In tre anni Dan e Joe hanno dominato sulla scena della moda di Tokyo, creando connessioni tra moda, arte, musica, cultura e contribuendo alla formazione di una nuova generazione creativa. Per il progetto Style Me Up hanno scattato al Trump House a Shibuya, luogo icona della night life della metropoli giapponese, utilizzando oltre allo stesso Joe, Shingo, un attore, e Peli, stylist e noto dj di Tokyo.
 
Oltre alle foto i due ci danno dieci loro consigli per essere cool questa stagione!
 
Eccoli.
1) Tira su il colletto, arrotola le maniche – sentiti comodo nei tuoi vestiti
2) La cromofobia è la paura dei colori vivaci – questo è inaccettabile – scegli il colore! Anche solo un piccolo dettaglio: una cravatta o un paio di calzini, o se vuoi davvero osare, i tuoi capelli!
3) In estate, taglia i tuoi jeans e crea i tuoi personalissimi e confortevoli shorts…
4) Quindi, indossa i tuoi nuovissimi shorts tutto l’anno, sopra un paio di leggings!
5) Mendica, prendi in prestito e ruba vestiti e gioielli ai tuoi amici – lo scambio è utile e tutto sembra diverso se indossato da un’altra persona!
6) La street fashion giapponese è famosa per il mix&match: con un po’ di immaginazione il tuo guardaroba può regalarti incredibili combinazioni creative.
7) Lava i tuoi capelli. Forse gli anni ’90 stanno tornando di moda, ma alcune cose del periodo grunge è meglio lasciarle al passato!
8) Le borchie esistono, ok, ma sii creativo e cerca borchie piatte, o dalla forma nuova, invece delle tradizionali borchie a punta!
9) Non seguire il trend del jeans, è importante che tu vesta il modello che sta meglio su di te!
10) Ignora tutto quello che è stato appena detto. I consigli di stile sono come le diete alla moda, non esistono risultati veloci e se ci credi, solo tu puoi sapere cosa è meglio per te!
 
per saperne di più www.meltinpot.com

Post your thoughts