La collezione primavera/estate 2018 di Elena Ghisellini è una rivelazione di design contemporaneo, una visione di minimal concept con un cuore dal gusto boho: minimalismo ed elementi della cultura boheme ed hippy sono fusi dalla designer in un unico concetto estetico e funzionale declinato in tutte tutte le sue creazioni; le linee pulite e decise, inoltre, sono al servizio di oggetti che esprimono un senso di libertà psico-fisica per chi li indossa.
I modelli firmati Elena Ghisellini sono accessori pensati per donne super cool, al passo con i tempi e che indossano l’accessorio giusto per essere sempre “all’ultimo grido”.
I modelli Angel sono realizzati con materiali che esaltano la sua essenza passe-par-tout di borsa universale.
Ultima nata, in casa Ghisellini, la Ghost, realizzata in lucido trasparente, con pochette estraibile e bordi in pelle che esaltano la forma lineare e grafica.
Ampia scelta di materiali per la cruise collection come il tessuto Rafia, il vitello granato Wild morbido in toni eccezionali, il Jeans délavé sfrangiato, mentre Patchwork di Jeans e Canvas sono i tessuti che fanno da sfondo a questa linea.
Tonalità di neutri lussuosi, come il color salmone, il vacchetta, l’avorio, il panna, il cuoio e l’azzurro sono i colori per il vitello Sensua, materiale centrale della collezione spring-summer 2018 di Elena Ghisellini dove tutto è delimitato da originali coloriture di costole in contrasto.
Caddy Bag è la nuova sacca crossbody facile da indossare che incarna perfettamente il boho minimalista: la sua forma è pura, verticale, caratterizzata da una grande e morbidissima tracolla in pelle annodata, impunturata da doppie cuciture e realizzata nei materiali suede, vitello nappato Touch e patchwork di jeans.
Novità anche per Usonia che, nella sua versione estiva, diventa “come un paniere” morbido e leggero, con fasce di pelle incrociate nei suoi passanti a costituire la struttura della maniglia. Una borsa dove mettere tutto il necessario per la giornata. Perfetta da usare anche per il lavoro, chic con nonchalance.
Chiudiamo questo viaggio, negli accessori dai pellami lussuosi e dai caratteri bohème, con le iconiche Feline che sono proposte in una nuova versione, perfetto connubio tra artigianalità e tecnologia, in abbinamenti di colore inediti, con impunture a ricamo multicolore rainbow o con lo speciale dragon ring di pelle intrecciata multicolor.
Un panorama pieno di oggetti del desiderio, che non mancherà di soddisfare le tante fan della designer, bag addicted attente alla qualità e pronte a cogliere tutte le novità del marchio.