I profumi dello Zodiaco di The Library of Fragrance

Il profumo è un piccolo segreto che completa il nostro umore, il nostro stile, la nostra personalità.
Il profumo è anche comunicazione e interpretazione.
Il profumo rispecchia noi stessi e, da oggi, il nostro segno zodiacale.

The Library of Fragrance, presenta una collezione ispirata alle costellazioni, che prende proprio il nome di Zodiaco. Il brand produce più di 300 fragranze, disegnando l’esperienza della profumazione sull’utente finale, e non sul designer.
La struttura di ciascuna fragranza della collezione mantiene, poi, lo stile lineare di tutti i profumi TLOF, per cui esprime la sua natura immediatamente e non cambia sulla pelle con il passare delle ore.
A differenza delle altre fragranze, strutturate come singole note, le fragranze della collezione Zodiaco sono Eau de Toilette con una concentrazione superiore di materie prime a garantire una persistenza maggiore.
Tra le note più strong troviamo Mirra Neea, Teak Indonesiano, Pepe nero e arancia amara del profumo dedicato al segno del Leone, leader innato, l’equilibrata Bilancia vede invece una miscela di chiodi di garofano, visuale selvatico e anice.
Ogni profumo è pensato ed ispirato alle caratteristiche del segno di riferimento. Per lo Scorpione, legato al colore rosso, un blend di limone di Lisbona, bergamotto italiano e muschio del cashmere.

Il Sagittario scopre il suo animo dedito al wanderlust, il forte impulso a viaggiare ed esplorare, con una fragranza composta da ghost flower del Mojave, foglie di Lauro, Zafferano, Ambra e Out, mentre il Cancro, più contemplativo, amoroso, romantico, ha bisogno di una fragranza talismano che gli infonda sicurezza. Il risultato miscela Ylang Ylang, Davana Nera, Vaniglia dell’Uganda, Legno di Radica.

Ognuno desidera trovare la fragranza che più lo rappresenta, The Library of Fragrance ci permette di avvicinarci il più possibile a quei sentori che ci rispecchiano.
Scoprire tutte le fragranze, per regalarci una goccia di felicità o scommettere sul fatto che rispecchieranno i gusti di coloro a cui le regaleremo, è un viaggio interessante a cui prendere parte anche agli esordi della stagione gifting.
Gli occhi si chiudono, l’olfatto si affina; è l’ora delle stelle, deli talismani, è l’ora di The Library of Fragrance.

Post your thoughts