3, 2, 1 è arrivata l’estate.
Forse stiamo correndo, ma questa è la sensazione che si ottiene esplorando la nuova collezione MR. BOHO, una collezione vastissima che ci accompagna attraverso un viaggio immaginario dalle mille sfaccettature verso un sole sempre più vicino.
Un’esplosione di forme nuove, colori brillanti, un design unico che incorpora le tendenze attuali in un vastissimo mix.
Le ispirazioni sono bohémien e le contaminazioni glam – chic. MR.BOHO si concentra principalmente sul connubio perfetto tra personalità ed eleganza, tra stile nelle forme e ricercatezza nei materiali, per fornire un prodotto di qualità e adatto ad ogni look, per lui e per lei.
Da una parte, la collezione delinea un tour tra le spiagge e le città assolate: Melrose o Copacabana, vedono da un lato le star di Hollywood che indossano occhiali da sole dalle lenti più grandi del solito, dall’altra un gusto retrò e chic applicato nell’esplorazione delle decadi passate, dal turtle al color pesca per le montature, e dal nero al rosa azalea.
Si passa poi alla cittadina di Hayes, nella West London che pochi conoscono: la shape eye – cat è quella più adatta ad un’ambientazione sormontata dall’architettura contemporanea, ma anche dal gusto dell’antico e dello stile British.
Vastissimo è l’assortimento dei Jordaan, dalle forme arrotondate e dai mille colori – tra gli abbinamenti più degni di nota cream e leo tortoise.
Con Born la lente è la protagonista, lasciata libera di trovare appoggio sugli zigomi, viene dolcemente soverchiata dalla montatura, presente solo nella fascia superiore.
Per i più pratici e amanti del genere, non mancano i ripiegabili Foldable.
E poi Norrebro, Galata, e ancora i Screen dalla lente montata sopra alla montatura, oppure gli squadrati Salesas o i truly distinctive Newtown, la collezione Spring/Summer ‘18 offre una selezione infinita dei modelli prodotti in Italia.
Don’t look back into the sun, la nuova collezione MR. BOHO è arrivata.