Vetrine natalizie part 2: La Rinascente di Piazza Duomo a Milano!

Sono all’insegna dei desideri più onirici le vetrine “What I want for Christmas!” firmate da Anthony Ausgang. Californiano d’adozione, le sue opere hanno fatto il giro del mondo e si sono distinte per la matrice iperrealista, l’irresistibile mix di cultura pop e street art, l’amore per i cartoni animati e le illustrazioni degli anni ’50.
Anthony Ausgang porta ora il suo genio espressivo, permeato di inconfondibile umorismo, in quello che da sempre a Milano è considerato un vero e proprio palcoscenico della creatività: le vetrine della Rinascente di piazza Duomo. Come non rimanere conquistati da questa singolare interpretazione del Natale il cui tema principale sono i regali più ironici e sorprendenti che si potrebbero richiedere a Babbo Natale, come a voler dire che non c’è desiderio che in Rinascente non si possa realizzare. Divertenti, surreali, sicuramente fuori dal comune e notevolmente diverse dalle altre vetrine natalizie.

Ed è bello notare che a  Natale c’è spazio anche per gli artisti con un immaginario come questo e per il nuovo, per qualcosa di alternativo e non necessariamente super-zuccheroso.

Bravi! 

  1. Elleci Rispondi

    Ormai la Rinascente in fatto di vetrine può rivaleggiare con Harvey Nichols, o Liberty di Londra

Post your thoughts