'RESCUE THE CHILDREN'. La T-shirt di Annaluisa Capasa a favore di 'Angeli contro la malaria'.

Ho ricevuto questa segnalazione e mi fa piacere condividerla con voi, perchè a parte essere un fan del lavoro del padre, ho avuto modo di conoscere Annaluisa e l’ho trovata una persona davvero gentile e carina e leggere di questo suo impegno in prima persona mi fa davvero piacere, per cui sarei felice che questa iniziativa avesse il riscontro che merita.
Quest’anno per Natale si può pensare ad un regalo davvero speciale per chi lo riceve e per chi lo dona, perché contribuirà ad offrire 5 zanzariere e proteggere 5 bambini con i farmaci anti-malaria, il tutto con  una sola T- shirt. La  proposta “Rescue the Children”, nata sotto il segno del Fashion, ma destinata agli animi più sensibili ai problemi infantili, è creata proprio dalla giovanissima Annaluisa Capasa, figlia di Ennio Capasa, che ha deciso di sostenere il progetto di Cesvi “Angeli contro la Malaria”, dopo aver scoperto che ogni 30 secondi la malaria uccide un bambino, ed ogni giorno muoiono 2000 bambini sotto i 5 anni. Una semplice zanzariera può davvero salvare una vita!

È possibile  acquistarla al prezzo di 35 euro sul sito www.madeincesvi.org.

Un ritratto di Annaluisa Capasa.

La maglietta progettata per il progetto ‘Angeli contro la malaria’.

Cesvi, attivo già dal 2003 con la campagna in Zimbabwe e nella Repubblica Democratica del Congo, oggi è presente in Myanmar (ex Birmania), dove la malaria è la prima causa di morte infantile. Nei distretti di Shan e di Mandalay viene svolta attività di prevenzione e cura su 150 villaggi e a favore di 250.000 persone attraverso la distribuzione di zanzariere impregnate di insetticida e farmaci anti malaria, somministrazione di test, invio di medici nei villaggi più isolati grazie alle cliniche mobili.

Post your thoughts