Andrea!

 

 

 

 

 

 

Non conoscevo bene Andrea prima di questo giro di sfilate maschili milanesi. Complice una persona che è amica di entrambi (you know who you are!) ci siamo ritrovati a fare alcuni appuntamenti modaioli insieme. Ed è stata una scoperta. Oltre ad essere una persona assolutamente deliziosa e simpatica, ha uno stile che mi piace molto, è davvero forse l’unico che riesce a tenere in mano una bustina in pelle di Fendi e a sembrare credibile. A me non riuscirebbe mai! Quindi posto volentieri i particolari dei suoi outfit di questi giorni. Fra i suoi marchi preferiti mi pare di capire ci sia Fendi, suo anche il secondo papillon dall’alto, ma anche Lanvin, il primo farfallino, la borsa micro da portare a tracolla, le scarpe, anche se gli ruberei subito – da appassionato quale sono – le spille: quella con la doppia C di Chanel che vedete (o forse no, perché la foto è davvero scura e mi spiace molto) appuntata sul revers di una giacca e quella Miu Miu a chiudere il colletto della camicia.  Attendo con ansia nuovi outfit :O)

  1. Luca Rispondi

    Sei proprio un coolhunter…e poi qui andiamo sul sicuro..andrea non sbaglia un colpo…bravo ste e bravissimo ad andreasmack

  2. Ergoniom Rispondi

    mi piace il look  in sintonia,forse la spilla un po’ fatiscente e la borsa grigiatroppo lucida,ma sono dettagli…l’ultima foto le mani non sono il massimo,rispetto all’estetica globale del resto…e del vestire particolare…

Post your thoughts