annaBIBLO°: 10 braccialetti per 10 buoni propositi

È capitato a tutti, anche più di una volta, di pensare di migliorare la propria vita fissando dei buoni propositi.
C’è chi lo fa annualmente prendendo come caprio espiatorio il capodanno, momento topico in fatto di bilanci e riflessioni.
Chi, invece, lo fa dopo una forte delusione e chi, semplicemente, si alza la mattina con la voglia (più che giustificata) di essere più felice e soddisfatto di sé.

I braccialetti 10 Buoni propositi by annaBIBLO° nascono da una riflessione su questo concetto durante un aperitivo tra amiche.
I bijoux, ideati da Federica Campari, sono made in Italy e creati da esperti maestri artigiani.
Realizzati in stainless steel, sono formati da una serie di sfere da cui pendono due medagliette: una dedicata al buon proposito, l’altra all’icona che lo rappresenta.

E di propositi ce ne sono tanti sia per l’uomo che per la donna, tutti ugualmente divertenti.

Ad esempio: “Da oggi penso a me stessa”.  Tra le proposte femminili, è sicuramente quella che si adatta al più grande numero di donne. Eterne equilibriste della vita, abituate a giostrarsi tra fidanzato, lavoro, casa, bambini, cani, gatti, amiche, amici, abbiamo ormai imparato a perderci un po’.
Questo braccialetto fa da monito, ricordando quanto prendersi ogni giorno un po’ di tempo per sé sia importante per essere migliore (e più felice).

Oppure: “Da oggi chiudo con lo stress”. Il braccialetto è realizzato sia per gli uomini, sia per le donne, proprio perché lo stress è una costante quotidiana che non fa differenza di genere.
Ma avere al polso questo bijoux potrebbe essere la soluzione, come un acchiappasogni che libera dagli incubi, forse, indossandolo, si può essere in grado di scacciare via tutte le tensioni.

I 10 Buoni propositi by annaBIBLO° sono 18 per la donna e 10 per l’uomo, ma tutto lascia sperare che se ne aggiungeranno altre versioni.
D’altronde questi gioielli hanno le carte in regola per diventare un must: alta qualità, facilmente indossabili e super divertenti!

Post your thoughts