Anteprima s/s 2017: adidas Originals Tubolar Shadow

È inutile negarlo: il richiamo del mondo sneaker è forte in ogni stagione e incontra i gusti più disparati. Questo dicembre adidas Originals presenta in anteprima per la stagione s/s17, Tubolar Shadow da uomo, evoluzione di uno dei modelli di sneakers più noto, anche più mutevoli del brand, perché queste calzature, di culto, come tutti i modelli adidas, sono caratterizzate da un design in continua trasformazione.

Gli elementi che fanno di una sneaker un must sono la linea, intrigante, innovativa, cool, e le Tubolar ne sono decisamente fornite, anche nel nuovo restyling.
Un ulteriore elemento è il materiale. Creata in pelle naturale e tessuti premium, la combinazione riuscita avviene con un tessuto in maglia che offre un livello di comfort assoluto.
Per un paio di scarpe che rimandano al movimento, ad una vita molto attiva, questo è un requisito ‘sine qua non’.

Le nuovo Shadow riprendono tutti questi tratti, concentrandosi in modo chirurgico proprio sul comfort e l’estetica, come sempre riletta in una chiave nuova, con la capacità di suscitare interesse anche nei fan più smaliziati.

La versione Knit, ripropone una texture che si avvicina al sabbia, ai grigi, ad un blu intenso che benissimo sposa le palette primaverili.
Per i puristi dello stile sono disponibili le versioni nero e panna.

Chissà se negli ‘20 in Germania Adi Dassler avrebbe mai pensato di dare vita ad un prodotto che sarebbe stata la costante della moda per decenni, in ambito sportivo, nelle competizioni, dalle Olimpiadi di Berlino in avanti, fino ad arrivare ai giorni nostri dove adidas é sinonimo di sport, ma anche di comprovata coolness.

La strada da percorrere è ancora infinita, come infinite sono le storie di ogni singolo sneaker-addicted, con ai piedi ovviamente un paio di adidas Originals. 

Le Tubolar Shadow sono disponibili a partire dall’8 dicembre.
Godiamocele, in attesa della nuova proposta adidas Originals.

Post your thoughts