JF London coglie l’occasione della Milano Fashion Week per presentare la nuova collezione Uomo per la f/w 2016, accompagnata da un piccolo segreto: una capsule collection per lei!
Il tema è inaspettato: bondage. E la sua applicazione ad un leit motiv maschile è ancora più particolare.
I dettagli della collezione richiamano la trasgressione, ricoperti da un’aura punk – rock, ma il lusso è dietro l’angolo: pellami, accessori e lavorazioni lussuose contraddistinguono le creazioni del brand per questa collezione invernale.
Le ritmiche veloci e le sonorità dure di un passo avvolto dai bikers, tinte solid o shiny, da interpretare mentre nell’aria riecheggia “This is Radio Clash”.
Ricami provocatori, cinghie, fibbie, zip e metallerie rock. I colori decidono di creare un varco nel buio della notte: rubino, viola, blu elettrico laminato. E l’oro, a restituire un bagliore.
Il total black è la tela su cui questi colori vengono stesi. A volte in una zip, altre in una sfera rossa.
L’attitude è quello di chi ha forte personalità, se non siete star su un palco, indossando JF london lo diventate comunque nella vita!
Lo stesso tema viene ripreso anche nella collezione dedicata alla donna: sfere blu, tocchi amaranto e verde laminato.
Tacchi vertiginosi e lacci che cingono le caviglie. Iper femminile e trasgressiva nel richiamo del bondage. Anche in questo caso i dettagli sono ultra preziosi.
Indossare le creazioni di JF London , sarà come farsi strada al Marquee Club, in una sera d’inverno del ’77. O almeno potrete pensare di essere protagonisti di quelle atmosfere così cool!