Destini che s’incrociano, strade che si sfiorano in un continuo via vai di persone e vite.
Anime dedite all’estetismo, portate per natura innata ad amare il bello e la creatività.
Questo è l’hotel di Avant Toi, spazio in cui il marchio riporterà la propria collezione a Pitti Uomo.
Il brand italiano si è sempre distinto per la sperimentazione delle tecniche da utilizzare sui filati e la colorazione: crea capi in cashmere, seta e materiali di alta qualità mettendo al centro della propria produzione una continua ricerca.
Per la collezione che sarà presentata a Pitti Uomo, il brand ha messo a segno il raggiungimento di una nuova, innovativa tecnica di colorazione.
Attraverso l’utilizzo dell’aerografo, sul capo si creano interessanti sfumature, dando al prodotto un carattere unico e irripetibile.
Con questa tecnica, Avant Toi si avvicina all’action painting, rendendo la realizzazione di un capo di abbigliamento un reale processo creativo e artistico.
L’Avant Toi Hotel, ideato dal duo creativo a capo dell’etichetta Mirko Ghignone e Sabrina Verrando e reso realtà dall’art director Yuri Catania, si fa forte di atmosfere oniriche caratterizzate da superfici sfumate, che sembrano consumate dal tempo.
Le luci, complici in questo progetto, rendono lo spazio ancora più surreale: indirette, esaltano la bellezza e la qualità dei capi, rendendoli ancor più affascinanti.