Rimedi contro il caldo ne abbiamo?
Purtroppo con queste temperature non ci sta condizionatore che tenga.
E allora noi ci lasciamo rinfrescare dalla nuova adv fall/winter 16-17 di AvantToi.
Il brand nato nel 1994 all’interno del gruppo Liapull, è caratterizzato da una forte relazione tra il mondo dell’arte e della ricerca estetica, concretizzate nei filati e nella maglieria.
Al centro di questo processo c’è l’introduzione della colorazione con l’aerografo, che consente l’autenticità di ogni pezzo e un carattere unico e irripetibile.
Attraverso infinite combinazioni di tonalità e sfumature, ogni creazione racconta la sua storia particolare.
La nuova campagna per la prossima stagione fredda rimanda ai bianchi e ghiacciati paesaggi nordici, alle magiche visioni delle fiabe, come quelle dei fratelli Grim.
I capi esprimono tutta la loro forza in contrapposizione alle realtà sbiadite, per affermare la loro bellezza attraverso il colore.
Come nei racconti, il reale si fonde all’irreale, per lasciar spazio all’immaginazione.
Un uomo e una donna dallo sguardo fiero, diventano i guerrieri di Avant Toi, vincenti sull’immaterialità e l’immobilismo dell’inverno.
Awaken in Colours, titolo della campagna esprime proprio questo, il risveglio dalla magia glaciale e le oniriche atmosfere delle fiabe del Grande Nord, che trova ispirazione nel colore dal quale emerge la totale forza espressiva.
Noi ci sentiamo già più freschi, e voi?