Perché non posso avere anche io nell’ordine: la giacca verde che Baptiste Giabiconi, modello preferito da Karl, indossa nella foto promozionale della campagna pre-fall 2010 di Chanel e la borsa – sempre Chanel – che porta a mano nella seconda immagine (scovata in rete e che sarebbe uno degli scatti realizzati per il lancio della sua carriera di cantante!!!)? Adoro i due oggetti in questione. Li voglioooo!
Caro Stefano, per tua gioia la giacca della Paris-Shanghai sarà disponibile in Europa fra poco a Parigi, fra l’altro credo soltanto nella boutique di rue Cambon. Per averla basta chiamare Paola Denotti (fidatissima e simpatica vendeuse italiana) allo 00331 42863542. Come al solito non è proprio regalata ma se vedi la passamaneria cucita a mano, la fodera in seta, i bottoni artigianali e il sogno in cui sei proiettato quando pensi che a due piani sopra c’è il mitico atelier e magari Karl, Baptiste e la famiglia Chanel non puoi resistere. Ultima nota tecnica: ce ne sarano soltanto tre (la 48, 50 e 52…), quasi alta moda se consideri che le riparazioni (incluse nel prezzo) sono fatte da sarte che all’occorrenza lavorano anche per l’atelier… Per la borsa mi informo, stranamente non l’ho mai vista prima.
non vorrei sbagliarmi ma quella borsa l ho vista proprio a baptiste a parigi il febbraio scorso, mentre correva verso un mercedes con un chiodo dorato indosso…i cieli si aprirono e una luce lo condusse in paradiso dove venne glorificato nel nome del signore (e credo sia successo pure questo)