Bosideng Man p/e 2017: l’eleganza da città serba dettagli di alta funzionalità

Ah, la vita di città metropolitana: quella routine deliziosamente orchestrata tra presenza lavorativa, sprazzi di libertà da dedicare ai propri piaceri, occasioni di eleganza inaspettata, desideri di confort per muoversi agilmente nella staffetta di impegni variegati e, ça va sans dire, l’aspirazione costante e spesso pungente ad un escapismo immediato verse mete magari ancora non progettate, ma che per un po’ consentano al viaggio di condurre lontano.
Detto con un agile atto di dote di sintesi stilosa: la vita di città metropolitana richiede un guardaroba che sia un’eccellente performance di giocoleria tra sofisticatezza e praticità.

Detto, fatto! O meglio: desiderato, indossato! Voilà le proposte Bosideng per l’uomo di città che verrà: ad esser precisi, che giungerà per la p/e 2017.

Bosideng è un brand dal successo di lungo corso: mischia ottima di design elegante e innovazione materica, sentimento dello stile Made in Italy e alta qualità di produzione in quel dell’Oriente cinese, abilità di percorrere con talento rigoroso il filo in equilibrio tra la tradizione della classicità di capispalla senza tempo, e la creatività dell’esplorazione di nuove forme e lavorazioni.

La collezione p/e 2017 è una carrellata di creazioni che sfoggia una soddisfazione grande della varietà di necessità e aspirazioni che animano la creatura maschile il cui habitat è la città in costante movimento: la confortevolezza innanzitutto, che ha a che fare con la ultra-leggerezza dei tessuti tecnici imbottiti, con i dettagli performanti presi in prestito dallo sportswear e incastonati su coat, parka, bomber e blouson, nonché su k-way richiudibili e archiviabili nella loro tasca interna.

Ricercatezza e facilità percorrono anche la palette colori: sabbia, arancio, avio e acciaio con incursioni di rifiniture a contrasto, e una nuova interpretazione dell’indaco ispirata al denim che dona alla collezione quel pregiato touch di inaspettato.

Post your thoughts