Oggi vi parliamo della nuova linea Bijoux di Carlo Pignatelli, nata dalla scelta del celebre stilista di legarsi al mondo dei gioielli ed estendere la visibilità del proprio brand in un settore scintillante e prezioso.
La linea Carlo Pignatelli Bijoux è una mescolanza d’intrecci, di cristalli e metalli nobili che si fondono insieme donando a chi li indossa un tocco di elegante raffinatezza.
La collezione si comporrà di 46 modelli che daranno vita a gioielli dal forte impatto visivo realizzati in ottone e argento, nel pieno rispetto dell’estetica contemporanea, senza rinunciare però a quelli che sono i segni distintivi della maison.
La collezione è versatile ed evocativa, riuscendo a donare un surplus estetico che riesce ad illuminare ogni outfit.
I pezzi sono unici nel loro genere grazie ai metalli che, lavorati artigianalmente, confermano la passione e la dedizione della maison alla cura e alla ricerca dei materiali.
Bijoux risulta così uno step nuovo per quel che riguarda la strategia di estensione del brand intrapresa dalla maison torinese.
Lo stesso Carlo Pignatelli si definisce pienamente soddisfatto di questo debutto, sottolineando che: “I gioielli, come gli accessori, sono centrali nel dna della maison e ci permettono di completare il nostro lifestyle a livello mondiale”.
La collezione debutterà nella primavera/estate 2015, grazie all’accordo di licenza con La Manuelita Unipersonale per la realizzazione e la distribuzione dei bijoux.
Noi li abbiamo già aggiunti alla nostra “wish list”. E voi?