Non so se lo avete già letto o se mi avete seguito di recente sui social, dove l’ho spesso citato, ma spero che siate al corrente che Zalando è sbarcato in Italia, al di fuori del web, con una iniziativa davvero interessante e carina.
L’apertura di Casa Zalando, di fatto un pop-up store del famoso sito di acquisti sul web, a Milano, Torino, Roma e Palermo si accompagna con la voglia di incontrare i propri acquirenti, chi entra su internet per fare spese, i fashion addicted che amano i blog di moda e i volti più popolari del web. Zalando così ha coinvolto alcune blogger e webinfluencer, che hanno tenuto, e terranno, dei piccoli workshop, non so se definirle lezioni, degli incontri in cui hanno parlato del proprio mondo legato allo stile e al mondo online.
Ecco, domani tocca a me, mi verrebbe da dire beato fra le donne, dopo colleghe illustri come Arianna Chieli, ospite di Zalando a Milano a fine aprile, prima di altri nomi famosi del web come Sonia Grispo di Trend & The City che sarà a Casa Zalando nella Capitale il 9.
Anche io domani sarò in quel di Roma, per un paio di ore racconterò il lavoro di styling, il mio, ma anche quello di personaggi famosissimi del fashion system. Son sicuro che chiacchiererò come al solito tanto. Non so se siete ancora in tempo per iscrivervi. Ma qui ci son tutte le info e a me farebbe tanto piacere vedervi.
E portate pazienza se, come sempre, aprirò parentesi che non chiuderò, se mi dilungherò in gossip e sparerò battute a raffica.
La mia passione si esprime così: colorata, esplosiva, senza sosta!
Sotto, ovviamente, un po’ di immagini di Casa Zalando.