Castañer f/w 2016-17: due scarpe per mille mood!

Il brand spagnolo Castañer, noto in tutto il mondo e con un following davvero notevole, propone per quest’inverno due modelli must- have in chiave rinnovata, grazie al tessuto in flanella.
L’innovazione risiede anche nella forma di questi due items: il primo si presenta come una zeppa dal tacco alto, modello Mary Jane. Semplicemente perfette da abbinare ad un LBD.

Il secondo è un sandalo da 11 centimentri e platform, esaltato da un nodo che incornicia le dita dei piedi. Per le più coraggiose, da osare nude, per le fashioniste, da abbinare a calze pesanti dalla consistenza materica, che è una delle tendenze di queste ultime stagioni fredde. 

La palette prevede tre colori: rosso, cammello e grigio antracite.
Trainati da questi due modelli, la collezione vede anche le declinazioni in velvet, incontrando la passione del momento per il velluto.  
 

La zeppa è il must del brand e non può mancare nelle declinazioni della stagione: dal modello derby a quella totalmente rivisitata.

Lo stile è come sempre iconico e dedicato ai Castanerlovers, ma anche a chi ancora non conosce questo brand spagnolo nato nel 1977 con la produzione delle famose espadrilles, customizzato e prodotto poi dal marchio per moltissime case di moda.

Il primo negozio aprì a Barcellona nel 1994, seguito da flagship stores in tutto il mondo.
Scoprire i modelli del brand è un viaggio caratterizzato dall’entusiasmo, dal quale emerge la determinazione e la passione per il bello, di un nome con un forte heritage, ma pronto a rinnovarlo e di incontrare nuove generazioni di die-hard fans!
 

Non lo conoscete? Perderete subito la testa!

Post your thoughts