Trai nuovi brand che si stanno facendo spazio prepotentemente sulla scena della moda mondiale spicca RtA, Road to Awe, dei designer Eli Azran e David Rimokh.
Il brand nato nel 2014 e distribuito nei migliori department store del mondo, ha presentato la sua collezione a/1 17-18 durante l’ultima fashion week newyorkese, seguito da un super party a Parigi, a Le Pompon, uno dei locali più cool del momento, al quale hanno preso parte celebrities di calibro internazionale.
Lanciato nel 2014, RtA vuole creare un movimento, un vero e proprio state of mind, fatto di capi facili e dalla forte attitude, per donne capaci di esprimere la propria personalità in una maniera completamente rilassata.
E la sua schiera di proseliti conta già nomi molto seguitisui social, tra top model, influencer e modelle: Gigi Hadid, Alessandra Ambrosio, Olivia Wilde, Hailey Baldwin, Kendall Jenner e Emily Ratajkowski, solo per citarne alcune.
E con delle fan così, vere e proprie contemporanee icone di stile, seguitissime sui socials, come si fa a non fare il botto?
La collezione si ispira ad una donna giovane, affascinata dagli iconici e misteriosi ritratti in bianco e nero, composta da abiti comodi, tute intere, pantaloni in vernice, giacche da motociclista e felpe supercool, completi in denim, pelle, volpe, con i colori che vanno dal nero, al blu, passando per il gesso e il rosso vino.
Insomma, se siete alla ricerca di look da perfette instagrammer, ma con un gusto da vere esperte fashion addicted, sapete dove cercare!