La valigia è un accessorio fondamentale e alle volte complesso: l’amiamo perché simboleggia il viaggio, ma allo stesso tempo la odiamo quando non è perfettamente organizzata e quando rischia di non sopportare i movimenti bruschi a cui è sottoposta.
Deve essere utile e funzionale, ma se è anche bella allora diventa il perfetto compagno di viaggio.
A volte è necessario scendere a compromessi tra un’estetica accattivante e il comfort che poi, una volta che si è in viaggio, diventa l’unica cosa che veramente cerchiamo.
Per incontrare questa esigenza, Samsonite lancia 3 nuovi modelli in vista dell’estate: Cosmopolite, Lite-box, NeoPulse, e lo fa con una campagna contraddistinta dall’hashtag #GenerationGo.
Focus è un concept all girl gang, killer attitude e uno stile serio, perché viaggiare è una cosa seria e Samsonite lo rende ancora più professionale, soprattutto se il destinatario è una viaggiatrice.
Vi è infatti al centro del racconto di Samsonite una storia di empowerment femminile, guidata da Negin Mirsalehi, una delle top influencer di Instagram e CEO del suo brand.
Sotto la direzione di Rankin, già ideatore di una campagna del brand, la nuova storia ha preso vita mettendo al centro della scena il nuovo prodotto, ricco di personalità e irresistibilmente stylish, talmente tanto da far desiderare il suo utilizzo nella vita di tutti i giorni.
I tre modelli coprono qualsiasi esigenza, dal business trip alla vacanza della vita e, come i viaggiatori sono diversi tra loro e si riconoscono in diversi stili, così le valigie hanno 3 diverse identità.
Cosmolite è contraddistinta dal materiale innovativo, leggero e allo stesso tempo incredibilmente resistente, grazie al polipropilene.
Lite – box vive in ogni dettaglio che, viene curato per garantire sicurezza e funzionalità, spazi perfetti e tutto l’equipaggiamento necessario per viaggiare.
NeoPulse è invece la combinazione tra leggerezza, forza, e stile racchiusa in un unico accessorio.
Facile da trasportare, contraddistinta da colori metallici iper fashion.
L’hashtag promotore della campagna, GenerationGo è didascalico e chiaro segno di un brand che vuole lavorare sulle esigenze dei viaggiatori contemporanei, in questo caso quelli femminili, parte di una generazione che è cresciuta con l’idea della mobilità costante come qualcosa di accessibile ed irrinunciabile.
Quando il viaggio non è più un lusso, il vero lusso è l’accessorio che ci permette di vivere l’esperienza nel modo più agevole e facile possibile, diventando l’oggetto del desiderio, soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate.
Pronti al prossimo viaggio con Samsonite?