Adoro Dido Fontana, la sua ironia, lo sguardo disincantato, sarcastico, e anche sensuale, che ha sul mondo. Avevo già parlato con lui (trovate la mia intervista a Dido qui), ma se leggete il blog sapete che mi piace poi seguire nel possibile il percorso delle persone che incontro, con cui dialogo in questo spazio e che vi presento. Per cui oggi vi mostro una sua foto, che fa parte della campagna stampa Hammerfest, azienda specializzata nella produzione di piumini, trapunte e complementi arredo, che ha voluto creare un ponte tra tradizione e innovazione, tra il mondo dell’arte e il pianeta casa. Lo ha fatto scegliendo un fotografo che è stato definito: eccentrico, estremo, vero, fashion e anti-fashion. Una sfida insomma. Che a mio avviso è stra-vinta. Dido ha voluto una modella non convenzionale, una signora lontana dalle teen in passerella, ma sicura e autoironica, di gran fascino, alle prese con giochi per bambini in un ambiente ricreato ad arte. Lo scatto finale in puro Dido’ style è anticonvenzionale e curioso, lussuoso e trasgressivo, divertente ed elegante. Vincente. Bravo!
Vero. Mi ritrovo nelle tue parole. Sicuramente anticonvenzionale, con uno sguardo ironico ma soprattutto intelligente verso il mondo e le sue cose. Bravo Dido.
non male davvero…finalemnte un pò di originalità