Eastpak e Paul & Joe Voyageur interpretano l’essenza del viaggio

Gli zaini possono diventare una vera ossessione. Catalogati come borse, ma ultra funzionali.
Lasciano le mani libere per esplorare il mondo circostante. Hanno lo scopo di lasciarci libertà di azione e movimento.

È lo scopo anche della collezione Eastpak da sempre, e ancora di più nella collezione della serie “Inspired by the world of: Paul & Joe Voyageur”, nata in collaborazione con il marchio Paul & Joe, appunto.
Fresca e contemporanea, traspare l’essenza del brand francese: la ricerca e l’avventura.

Il desiderio che unisce i due brand è univoco…divertimento ed esplorazione sono le parole chiave. L’idea del viaggio e le sue funzioni sono alle basi della collezione.
La collezione nasce dall’incontro di due brand e mondi affini, e sfocia in una selezione di borse, valigie, accessori.

Le stampe sono incisive, allettanti ed energiche in modo soft.
L’incontro tra i due marchi era in qualche modo inevitabile. Sophie Méchaly, designer del brand Paul & Joe Voyageur, ha da sempre percepito un’affinità molto forte con il brand Eastpak.
Lei stessa esploratrice, ha portato dentro questa collezione il suo mondo e i suoi viaggi. 

Quello in Malesia, viene richiamato dalla stampa di forte impatto, con toni camouflage su sfondo kaki, adatta alla città, ma non solo. L’altra fantasia, più delicata e giocosa, ha un design di farfalle rosa su sfondo verde oliva.
Entrambe le stampe presentano elementi in comune, che conferiscono uno stile forte, ma anche sobrio. 

Il claim della collezione si riassume in “prodotti creativi per il viaggiatore organizzato”, un insieme di diverse soluzioni per coordinare al meglio l’esperienza di viaggio.
La collezione è ampia: il Tranzshell, valigia rigida, ha un design flessibile e praticamente indistruttibile. Il Tranverz invece rappresenta un’opzione più morbida, ma ugualmente resistente e maneggevole: adattabile, pieghevole e quindi facilmente riponibile.

Il borsone Renana è il partner ideale per la palestra o spostamenti brevi. Lo Springer, un classico marsupio per viaggiare con le mani libere, è l’alternativa ideale per portare con sé tutto l’essenziale, con una tasca per riporre gli effetti personali. Per concludere la collezione, il design raffinato di Paul & Joe è stato declinato anche sullo zaino Wyoming, robusto e capiente, adatto a qualsiasi contesto.

Una soluzione per ogni necessità, l’imperativo è viaggiare e godersi l’esperienza con un supporto amico.
Lasciate che la collezione “Inspired by the world of: Paul & Joe Voyageur” diventi il vostro BFF!

Post your thoughts