Francesco Carrozzini firma la nuova campagna Roy Roger’s

Fondato nel 1908 come alloggio di riferimento per i marinai, il Jane Hotel si erige nel West Village come un’interessante struttura in mattoni rossi.
La sua estetica ha un sapore estremamente vintage e profuma di passato romantico che è oggi atmosfera e attrazione per la nightlife newyorkese.
Quest’anno l’hotel è anche scenario della campagna Roy Roger’s per la f/w 2017-18.

Gli arredi sono moderni, l’ambientazione trasuda ricercatezza e i modelli si alternano in una sequenza di scatti che in qualche modo ci porta attraverso un tour guidato dell’edificio.
Ma l’attenzione viene catturata dalla collezione, protagonista della campagna scattata da Francesco Carrozzini con la direzione creativa di Guido Biondi.
Il tema è quello di un’eleganza mai impostata, organica, naturale, si scopre un approccio casual e un’attitude relaxed, per i capi in jeans che vedono l’abbinamento Denim over Denim, ma anche pull, shape a palazzo per i bottom per lei, parka e giacche in lana per lui.

Con questa collezione Roy Roger’s evolve le regole del lusso in un mix di concetti che appartengono a passato e futuro.

I capi sprigionano l’energia della gioventù, ma mantengono un fascino senza tempo, proprio come la location background degli scatti.
Una novità assoluta tra i capi è lo smoking in Denim per lei, che Megan Williams introduce allo scatto del fotografo.

Per scoprire la collezione e il back stage della campagna è inoltre disponibile un video girato da Reza Farahani & Sebastiano Tomada.

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