Il periodo Holiday si avvicina: i look si reinventano, le campagne si tingono di un allure nuovo, esplorando i capi della pre-collezione Spring.
In questo contesto GUESS presenta il nuovo adv, con protagonista Hailey Baldwin, testimone della collezione fall/winter 2016.
Nel contesto di Palm Springs, nella California più vera e originale, prendono vita gli scatti dal fotografo David Bellemere.
I capi chiave della collezione vedono un bomber effetto pelliccia dalla tinta bordeaux reinventato con una macro stampa sul back ispirazione tattoo e la giacca metalizzata silver.
I capi per lui prendono forma in cappotti con patch che vertono sul grigio, e nelle tees dall’anima versatile. Sotto la direzione artistica di Paul Marciano, nel contesto californiano, la collezione Holiday prende vita, seguendo i canoni dello stile Guess. Confortevole, casual-chic, che guarda ad un immaginario a stelle e strisce, ma conquista anche il più smaliziato cliente europeo.
Hailey, tra i volti più noti delle passerelle di quest’anno, incarna il concept di un brand dallo stile sexy, ma capace di incorporare i trend del momento, facendoli suoi e non snaturando mai l’animo del marchio.
Il nuovo must -have? Il pull dalle maniche effetto used, con il decoro a forma di labbra. Pop al punto giusto!
Lo stile iconico del brand prende vita nelle immagini della nuova campagna. Tutta da scoprire.