Have you seen Pepe?

Risalendo alle radici inglesi del marchio, la nuova campagna Pepe Jeans London ci offre una serie di anteprime esclusive della vita che si incontra per le strade di Londra. Nel mondo popolato dai nottambuli che affollano i clubs  e da scatenate avventure vissute per la strada, Pepe rimane un passo avanti alla folla e fuori dall’immagine, aspettando una risposta alla domanda “Have you seen Pepe?”, frase-slogan dell’advertising. Nel quartiere londinese di Soho uno dei fotografi di moda che più amo al momento, Alasdair MacLellan, che ha scattato per Love, V Magazine e Vogue Paris, ha fotografato un cast di ragazzi all british! Fra gli “it-guys” spicca Claude Simonon, figlio di Paul Simonon, leggendario bassista del gruppo punk The Clash, mentre le party-girls sono guidate dalla modella e socialite Edie Campbell, figlia di Sophie Hicks, ex fashion editor di Vogue British. Tra le prime file del gruppo c’è anche la cantante e attrice Suki Waterhouse, insieme a due fra i modelli del momento: Jacob Young e Rob Moore. Se la direzione creativa della campagna di Pepe Jeans London è di Trey Laird, direttore esecutivo dell’agenzia newyorkese Laird&Partners, lo styling delle foto è di Jane How, che a parte lavorare per fotografi importanti, come Mario Sorrenti e Nick Knight,  è anche nota come creative director di Hussein Chalayan.
Molti quindi i talenti coinvolti, per una campagna che si farà notare. E lo spirito da ‘contemporary Swinging London’ è assolutamente vincente.

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