Hybrid & Minimalistic, la capsule Coq d’Or di Le Coq Sportif

Vi presentiamo Coq d’Or, la nuova collezione di Le Coq Sportif: una proposta di guardaroba maschile che mixa traditional e moderno del mondo sportivo, in un ibrido in cui casual e tech si fondono perfettamente per creare una capsule dall’allure originale.

Il look proposto dalla linea Coq d’Or è casual ed elegante.
I materiali, presi in prestito dal mondo del lusso, sono lavorati in chiave minimal nelle monocromie del bianco e del nero.
 

L’intera collezione è ispirata allo sport, come le felpe con cappuccio e i pantaloni, realizzati però in tessuto “Milano”, materiale utilizzato dalle maison Haute Couture francesi che presenta una maglia ultra-tight per rendere la silhouette perfetta.

La capsule inoltre è rifinita da un taglio dritto e aderente per i calzoni che vede una banda canneté su entrambi i lati, dettaglio ispirato agli smoking.
La T-shirt, realizzata in piquè, coniuga stile sportivo ed eleganza basica, mentre la felpa con cappuccio, a collo alto e con doppia cucitura a rilievo, ha un taglio dallo stile moderno.
Le giacche sono impermeabili, realizzate con lo stesso materiale tecnico traspirante utilizzato per le attrezzature da ciclismo: una presenta un collo bomber, mentre l’altra è un parka con cappuccio disponibile in un tessuto a rilievo con stampa camo tono su tono.

Un mix di dettagli tecnici e di stile, risultato perfetto per accompagnarci nelle stagioni più fredde.

Ricordiamo che la linea Coq d’Or ha già molti appassionati nel mondo: Luca Marcucci, blogger italiano, ha optato per un total look composto da giacca Eloula, T-shirt e pants Dacari Donto; Marc Forné, blogger spagnolo, presenta sceglie di questa capsule premium la giacca Epiri; mentre Akin, artista inglese, preferisce un look decisamente più streetwear, con il capospalla Domia.

La collezione Coq d’Or sarà disponibile dai primi di ottobre nei negozi Le Coq Sportif e online su lecoqsportif.com.
Voi siete pronti? Noi non vediamo l’ora!

Post your thoughts