Wrangler presenta la campagna per la fall/winter 16, un progetto ispirato al modo di vivere le ore passate spostandosi da casa al nostro luogo di lavoro.
Si tratta di una pratica forzata che rende le nostre vite più tristi e monotone.
Non se troviamo il modo di farlo vivendo un’avventura che permette di scoprire i luoghi più nascosti e avventurosi della città.
È questo l’obiettivo di Wild Way Home, così si chiama appunto campagna di Wrangler, realizzata per questa stagione.
Due free – climber, James Kingston e Magdelena Sieczkarek, camminano sui tetti e le costruzioni artificiali di una città, cercando di vivere l’esperienza del viaggio dal punto A al punto B, con l’abbigliamento adatto a vivere ogni giorno un’avventura diversa.
“Mi piace l’idea di entrare nell’ignoto, di andare in nuovi posti da scoprire o di superare un vuoto senza sapere dove sto andando. Ecco perché mi piace l’idea della ‘wild way home'”, spiega Kingston.
I due si spostano sui tetti, accompagnati dalle parole di Harry Baker, campione inglese di slam poetry.
Secondo Baker: “Cè un modo di vivere che va più in là che andare da A a B … è un modo più selvaggio”. Non è un concetto da prendere alla lettera, ma piuttosto la metafora di una filosofia di vita. Diversa, positiva.
La collezione rappresenta lo stile casual prettamente americano unito a tessuti high-tech, come Coolmax®1 e Xtra Stretch per l’uomo, e design innovativi per i jeans jogging e il denim fatto a maglia per la donna.
Il tutto incarna la filosofia Born Ready(TM) di questo colosso del jeans: capi robusti, ricchi di dettagli e autentici, che si muovono insieme a noi, che lavorano per noi.
Saltare da un palazzo all’altro non è certo per tutti, però i free-climber dimostrano che, grazie alla nuova collezione Active Ready2 Wrangler, è possibile uscire dalla bolla per esplorare gli angoli più nascosti della città, metafora del ritagliarsi uno spazio per se stessi, per vivere un’avventura, per pensare ‘out of the box’.
Lo spazio è di tutti: dei fotografi, degli artisti di strada, non solo dei free-climber.
Ma anche di coloro il cui tragitto si conclude con un lavoro “più standard”.
Wrangler è il modo in cui decidiamo di vivere la nostra quotidianità.
Liberi nella mente, comodi e a nostro agio nei capi che indossiamo.