D1 Milano, il brand con a capo Dario Spallone, conosciuto per la produzione di orologi premium, dal design iconico e dalle forme nette, presenta il restyling dell’iconico Polycarbon.
L’orologio è il più venduto del brand già dal momento del suo lancio nel 2013.
Il principale motivo del suo successo è il materiale utilizzato, il policarbonato, che gli conferisce caratteristiche uniche. Il modello infatti, è il più leggero e il più resistente tra quelli della maison.
Ciò permette di poterlo utilizzare, non solo a temperature elevate, ma, grazie alla resistenza alla pressione, anche durante le attività subacquee.
Ma cosa ha di diverso il nuovo Polycarbon dalla versione precedente?
Le lancette e gli indici orari hanno un nuovo design minimale e ricercato, mentre al centro del quadrante è stato aggiunto il logo.
Ma la novità maggiore è legata al cinturino: oltre al tradizionale, presentato in otto colori, è possibile acquistare anche un nuovo cinturino in silicone, disponibile in sette colori.
I primi, dall’aspetto sofisticato e dal design ricercato sono la scelta migliore per chi è attento ai dettagli. Mentre i secondi, più adatti a chi cerca qualcosa di più resistente, versatile e leggero, rappresentato i compagni perfetti di avventure estive all’aria aperta.
Non cambiano invece la cassa ottagonale da 40,5 mm e il movimento a quarzo giapponese.
Lo stile anticonvenzionale, che ha sempre caratterizzato il brand, traspare anche dal nuovo restyling, che rappresenta l’Italian Heritage di cui il brand è portatore nel mondo.
Un orologio per chi è alla ricerca di qualcosa di ricercato, originale, moderno, ad un prezzo competitivo.