Corpo filiforme e carnagione latte e caffè: queste alcune delle caratteristiche de Imaan Hammam, nuova testimonial della campagna pubblicitaria per la collezione estiva di SuperTrash.
La sua eleganza, l’incantevole fascino e la ruggente bellezza della modella Classe 1996 si fondono con l’immagine di uno dei brand più produttivi al mondo, che in Italia si è inserita nel mercato a partire dalla collezione autunno/inverno 2014-15. SuperTrash, fondato dall’olandese Olcay Gulsen, vanta diverse linee ed ha al suo attivo numerose collezioni di abbigliamento maschile, femminile, bambino, accessori e profumi.
L’oro, il verde ed i colori metallizzati, intrecciati alle stampe che richiamano pattern animalier e floreali, definiscono una silhouette glamour e stilosa, avvolta da drappeggi, giacche decostruite e gonne peplum.
Ad arricchire ogni creazione contrasti materici che uniscono denim, pelle e dettagli sportivi.
Olcay Gulsen, parlando della nuova testimonial che ha sfilato per diverse Maison di fama mondiale come Prada, Jean Paul Gaultier, Balenciaga, Versace e Fendi, afferma: «Imaan impersona esattamente quello che significa SuperTrash: una donna giovane, di successo e ambiziosa.
Lei rappresenta perfettamente la differenza di SuperTrash e delle sue appassionate».
Ne derivano foto dalla bellezza patinata e dal sapore casual, capaci di mettere in evidenza la creatività che rendere unico il brand.
Carisma e personalità, quelli della supermodel, al servizio di un marchio che si sta imponendo anche in Italia come simbolo di una moda giovane, fresca, femminile e glam.
E siamo certi saranno in tante a riconoscere in questi aggettivi quelli che caratterizzano il proprio stile!