Inseguendo pavoni


Se mi avessero detto dieci giorni fa che avrei trascorso una buona mezz’ora del martedì dopo Pasqua a correre (correre, io?!) dietro a due pavoni (due pavoni, avete letto bene, stiamo parlando di natura, parco, aria aperta…!!!), non ci avrei creduto! E invece, questi due cialtroni di pavoni (cialtroni perchè mica erano così disponibili a posare per un servizio fotografico davanti alla mia macchina fotografica, ancor più cialtrona di loro), meravigliosi, dal fare elegante e dai colori sgargianti, ma la voce -ammettiamolo- un po’ sgradevole, mi hanno ammaliato e io mi sono messo a stargli dietro, neanche fossi un paparazzo che da la caccia a Britney! Il risultato in parte è qui, notare il sole meraviglioso, che è andato ad intaccare il mio classico pallore lunare! Belli i pavoni…dovevate vedermi, sono ritornato bambino e pure un po’ ebete. Mi sono quasi messo a fare il loro richiamo, pur di fotografarli, ma col cavolo che mi hanno fatto una bella ruota. SOB!

Etichette:

  1.  polmilichenile Rispondi

    tenerissimo tu…tra il cialtronesco e l’inebetito…roba da strapazzarti…belli i pavoni…che poi…ultimamente…le loro piune seducenti si vodono un pò dovunque…in essere o fittizzie…grafiche o ricamate…1 beso

  2.  pavone o provolore...io??? Rispondi

    …le foto sono proprio belle però…la prima in particolare… vabbè decadentismo…1 pizzichino…romantico…nn proprio bucolico…ribadisco: belle!!!

Post your thoughts